Serate in musica alla Pineta: stasera revival internazionale con gli Old Style – VIDEO

Serata revival allo stabilimento balneare La Pineta, a Tarquinia Lido: dopo il grande successo della serata di debutto, lo scorso 16 giugno, con Sognando la California – quando sulla veranda della Pineta si sono esibiti i complessi che negli anni ’70 facevano ballare Tarquinia – si riparte con le serate in musica, come sempre con gruppi selezionati e garantiti dal “boss” Marco Marzi.

Ad aprire un ciclo che accompagnerà turisti ed appassionati sino al prossimo 25 agosto, è il revival internazionale degli Old Style, band civitavecchiese che si compone di elementi di ottimo valore musicale. “Sono tutti bravi strumentisti – spiega Marzi, patron della Pineta – dal bassista, maestro di Conservatorio, al batterista, già in una cover band dei Modà: i tradizionali frequentatori delle serate musicali alla Pineta li ricordano di certo, già lo scorso anno spopolarono qui da noi”.

Ed il repertorio spazierà da Ivan Graziani a Santana, passando per l’immancabile Lucio Battisti: un menu per tutti i gusti, insomma, per inaugurare la stagione musicale 2016. Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica tornerà poi il 27 luglio, eccezionalmente di mercoledì, con gli Assentio, cover band dei Queen storicamente in calendario tra le serate musicali della Pineta.