Serie CF, finalmente Vbc Viterbo – Volley Terracina!

Riceviamo e pubblichiamo

Tutto pronto al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo per la sfida al vertice tra Vbc Viterbo e Volley Terracina, le due dominatrici del girone A della serie C laziale. Domani alle 19 le due squadre si affronteranno in una partita che si annuncia spettacolare e che potrebbe fornire le prime indicazioni di massima su quale sarà il possibile esito finale del girone. Le ragazze di coach Gori partono con quattro lunghezze di vantaggio, 52 punti contro i 48 delle pontine, e all’andata si imposero 1/3 dopo aver perso il set inaugurale. Insomma, gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo straordinario ci sono tutti: da non perdere! Diretta Facebook sulla pagina Vbc Viterbo.

Sempre al PalaVolley la domenica propone un nutrito programma di incontri.

Si inizia la mattina alle 9,45 con la Vbc di Stefano Battisti che incontra Ronciglione Volley nella gara valevole per la tredicesima giornata del campionato provinciale di Under 14 promozionale.

Alle 11,30, esordio della Under 13 nel nuovo campionato di Terza Divisione U.13. Le ragazze di Barbara De Benedetti affrontano le pari età della Sole Luna Volley Academy Civitavecchia.

Infine, nel pomeriggio, alle 16,30, la VolleySì di Iacovacci e Gianà in campo contro Globo Banca Pop. Frusinate Sora nei quarti del campionato di Under 14 regionale.