Si rinizia da dove s’era lasciato.

Nel segno di Marina e Pippaccio. La prima serata del Memorial Fabrizio Tienforti 2011 parte con, sugli scudi, le stesse squadre che lo scorso anno meritarono la finale, guidate dai suoi giocatori più rappresentativi e da qualche nuovo innesto.

MB Giardini passa 8 a 2 in tutta facilità contro Summer Fire: dopo una manciata di minuti è di Tiziano Faluschi il primo gol del torneo, poi in gol in molti dei rosaverdi, con qualche grande acuto di Simone Serranti, già lo scorso anno funambolica attrazione della squadra.

Pare debba ripetersi anche quest’anno la sfida di quest’ultimo con Gianluca Ara per il titolo di miglior giocatore: il fuoriclasse di Pippaccio&Pietruccio segna gol fantastici nel 9 a 4 con cui i bluarancio battono Parati Etruria, tra cui un vero gioiello su punizione. Bene all’esordio con i finalisti dello scorso anno anche i giovani Forieri e Martelli. Per Parati Etruria in rete Braccini ed Agate.

Giovedì sera debuuta la squadra de L’extra contro Bar Stella; a seguire Ditirambo-Piazza Mercato contro Crazyteam of Scacciapensieri.

Intanto, qui sotto, il filmato del primo calcio d’inizio affidato ai piedi di Marco Ferri e Tiziano Faluschi, campioni in carica con MB Giardini.