SMF 2018 – Sottosuono Music Festival: dal 27 al 29 luglio a Tarquinia Lido si respira aria di Festival

Manca una settimana esatta a SMF 2018 – Sottosuono Music Festival, che nel prossimo weekend porterà a Tarquinia una tre giorni di alto livello musicale: su oltre 50mila metri quadrati di verde all’ingresso di Tarquinia Lido, arriva un line up musicale di grande richiamo: day one, venerdì 27 luglio, con Sick Luke, Duke Montana, Puritano, Joe Sfre & Live Showcase, day two, sabato 28 luglio, con Mr. Rain – Tappa del Tour “Butterflyeffect” e chiusura affidata, domenica 29 luglio, a Emis Killa.

E ancora area bar and food, parcheggio interno custodito, backstage e stand promozionali per fare vivere un’esperienza completa a chi vorrà correre a Tarquinia Lido per il festival, peraltro con possibilità di servizio navetta dalla stazione ferroviaria cittadina. Apertura cancelli ore 15.00, biglietti a 20 euro per una serata, promozionale a 30 euro per le tre date, vip privè a 50 euro a persona per un minimo di un tavolo di dieci persone valido per una singola serata.

I biglietti non sono rimborsabili né cedibili. Alla consegna del Ticket Promo sarà dato il Bracciale abbonamento #SMF2018 che dovrà essere utilizzato dalla stessa persona per tutte e tre le giornate. E’ obbligatorio presentarsi all’ingresso muniti di un documento d’identità valido (carta d’identità, patente, passaporto). Alla pagina Facebook dell’evento ogni ulteriore informazione.