Sold Out per l’apertura della stagione teatrale a Pitigliano con “Toscanacci”

La stagione teatrale del Comune di Pitigliano inizia con un successo strepitoso: tutti i biglietti esauriti per lo spettacolo “Toscanacci” in programma sabato 20 gennaio alle 21. Sul palco, il talentuoso Paolo Hendel si esibirà insieme a Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle in uno spettacolo che omaggia la comicità toscana. Un viaggio leggero attraverso mondi e generazioni diverse, offrendo una serata di complicità e liberazione dalla contemporaneità.

La stagione teatrale, promossa dal Comune con la collaborazione del Centro culturale Fortezza Orsini, presenta uno spettacolo curato da Ad Arte Spettacoli di Lorenzo Luzzetti e Federico Babini.

Parallelamente agli spettacoli, si terrà l’iniziativa “Metti una sera a teatro” nel foyer del teatro Salvini, dove artisti locali esporranno le loro opere d’arte. Sabato 20 gennaio sarà possibile ammirare le Ceramiche Polidori.

Il Comune esprime gratitudine agli sponsor Cantina Cooperativa di Pitigliano e Panificio Celata che omaggeranno gli artisti delle compagnie teatrali con i loro prodotti. Per l’acquisto dei biglietti online, è possibile visitare il sito: link alla prevendita.