Non solo Pancotto: anche Franceschi protagonista al Torneo delle Regioni

L’uno è già in finale, tra i pali del Lazio Allievi che stamani ha regolato 1 a 0 anche la Toscana; l’altro si gioca oggi pomeriggio l’accesso all’ultimo atto sfidando gli Juniores dell’Abbruzzo. Stiamo parlando dei due alfieri tarquiniesi al Torneo delle Regioni, l’allievo Leonardo Pancotto – che milita nel Tor di Quinto – e lo junior Alessandro Franceschi, attaccante della Compagni Portuale di Civitavecchia.

Entrambi sono stati convocati nelle selezioni laziale delle rispettive categorie per disputare il Torneo delle Regioni, tradizionale appuntamento giovanile della primavera per la Lega Nazionale Dilettanti, con risultati brillanti.

In particolare Pancotto arriva alla finale di domani contro la campagna avendo tenuta inviolata la propria porta in tutti i match del torneo tranne quello del girone con la Basilicata, comunque vinto 3 a 2. Per lui, tante buone prove rimarcate anche dalla stampa che segue gli incontri.

Franceschi, invece, ha oggi l’ultimo ostacolo prima della finale: la sfida con l’Abruzzo per cercare di coronare un torneo in crescendo. Assieme a lui, anche l’attaccante del Civitavecchia Cerroni.