Sondaggio: ad Azienda Mariani gli applausi del pubblico de lextra

Una piccola soddisfazione, oltre a quelle ottenute sul campo giocando un bel Memorial sino ai quarti: l’Azienda Mariani è, secondo i lettori de lextra.info, la squadra che ha espresso il miglior gioco nell’edizione 2013 del torneo in memoria di Fabrizio. Un riconoscimento che nasce dalla compattezza dimostrata in campo in tutte le occasioni, anche in un quarto di finale disputato a ranghi ridotti, causa infortuni e squalifiche.

Un buon numero di voti li ottiene anche Arte&Caffè, realtà ormai consolidata del torneo che si conferma ai quarti di finale e si arrende solo ai rigori a Scacciapensieri: guidati dal bomber Claudio Della Penna i ragazzi di mister Boccio’ meritano gli applausi del pubblico. Tra le semifinaliste, quella che riceve più consensi è Pippaccio&Pietruccio, che la spunta di un voto sul Ditirambo/Piazza Mercato, quindi Scacciapensieri e Magicar.

Da oggi si vota per il miglior giocatore: c’è tempo sino a sabato sera ed è possibile indicare tre preferenze. Dopo sarà la volta del miglior portiere.