Sottosuono Music Festival: arriva a Tarquinia il primo festival musicale della zona

Riceviamo e pubblichiamo

Sottosuono Music Festival tarquiniaSi avvicina la data per l’inizio del Sottosuono Music Festival 2018. A partire da venerdì 27 luglio avrà il via a Tarquinia Lido il primo festival musicale organizzato dalla Sottosuono Eventgroup. Una serie di performance di livello, elettrizzerà ogni appassionato del genere Rap /Trap e Musica Elettronica, con oltre 60.000watt di potenza musicale.

Sick Luke, il famoso Deejay della “Dark Polo Gang” accompagnato da Duke Montana infiammeranno il palco venerdì 27 luglio per la prima data del Festival; lo seguirà poi, sabato 28, Mr Rain con la tappa del suo tour ufficiale “Butterflyeffect”. Chiusura da non perdere infine, con Emis Killa, che domenica 29 luglio presenterà il suono nuovo Singolo “Rollercoaster”; in ognuna di queste date si esibiranno inoltre artisti locali del genere Disco e Elettronico fino a tarda notte.

A disposizione, un’area di oltre 50.000mq, con all’interno parcheggio custodito, aree food & beverage e una rete ben organizzata di trasporti e fermate al SMF Park, alloggi e servizi Info Point. Un’ organizzazione attenta ed un sistema ben collaudato, che consentirà di vivere questa esperienza unica in modo sicuro e confortevole, con la possibilità di acquistare l’intero pacchetto o il biglietto per il singolo evento.

Tre date e tre artisti unici, per far risplendere ed infiammare ancora una volta questo litorale. Ulteriori informazioni sulla pagina instagram & facebook Sottosuono Eventgroup.