Spettacolo, a Porto Ercole va in scena “Napoli Milionaria”

Riceviamo e pubblichiamo

“Lo strascico di risate” che assicura la rassegna di teatro comico brillante Presi dal cacatrappole, prosegue a Porto Ercole domenica 18 febbraio. Nel teatro della parrocchia di via Paradisi arriva alle ore 15.00 la compagnia grossetana il Teatraccio DLF che per l’occasione porta in scena la commedia in tre atti di Eduardo De Filippo “Napoli Milionaria”

E sarà divertimento garantito con questo gruppo nato per far conoscere la cultura napoletana in Maremma e già interprete di altre commedie di Eduardo. Per la regia di Claudio Matta, scenografie di Girolamo Buglisi e luci di Carlo Di Filippo, sul palco saliranno gli attori: Giovanni Formisano, Rosa Ascione, Angelina Schiavone, Enzo Belardini, Claudio Matta, Maurizio Orefice, Gianluca Lepore, Italo Guida, Ernesto Picolli, Giuseppe Di Maggio, Maria De Michele, Virginia Corongiu, Patrizia Trombetta, Daniela Maddaluno, Giovanna Zizzo, Pasquale Brandi.

Giunto alla quarta stagione, Presi dal cacatrappole è allestito dalla parrocchia di Porto Ercole con la Federazione Italiana Teatro Amatori di Grosseto ed il patrocinio del Comune di Monte Argentario. La direzione artistica è di Fabio Cicaloni.