Spettacolo di fine anno per il Nuovo Centro Danza e Fitness ASD di Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo il successo dello spettacolo de’ LA CASA DEL MUSICAL DI VITERBO, (Settore Musical del Nuovo Centro Danza e Fitness ASD di Viterbo) diretta da Laurea Leo che è andato in scena al Teatro Unione lo scorso 5 giugno, grazie alla collaborazione dell’Associazione S. Crispino
Sabato 16 giugno al Pala Malè è andato in scena lo spettacolo di Fine Anno Accademico del Nuovo Centro Danza e Fitness di Viterbo. 
Oltre 150 ragazzi, per uno spettacolo davvero straordinario, emozionante e coinvolgente!!! Una squadra affiatata e con un grandissimo cuore.
Un Anno Accademico 2018/2019 che ci ha regalato nuovi volti, nuove storie, nuove emozioni, il tutto legato ad un unico eterno ed irrefrenabile desiderio: Continuare questa splendida avventura, Il Progetto di Caterina Di Filippo, a volte difficile, faticoso ed estenuante, a volte gratificante, divertente ed emozionante. Un Progetto, nel quale ci troviamo “Incastrati”, grazie al vortice di emozioni, di sogni e di passioni di bambini, ragazzi, genitori e docenti.
Una grande Famiglia, continua a vivere con e per Caterina!
Grazie davvero a tutti!! Marta Saterno, Maria Giulia Quaranta, Matteo Pastore, Sharon Nasoni, Fabrizio Laurentaci, Roberto Procaccini, Raquel Costalinda Garcia, Laura Leo, Gabriel Glorioso, Vanessa Cerulli, Stefano Cavalloro, Samantha Balletti, Maria Neve, Susanna Fioretti. Grazie anche a Elettronica Mix, Gino Giordani, Elisabetta Marino e… a tutti i genitori dei Ragazzi!
Buone vacanze a tutti gli allievi della scuola e alle loro famiglie; arrivederci a Settembre.