Spirito: “Speriamo certi episodi non vanifichino tutto”

(a.r.) Molte cose difficilmente spiegabili si sono verificate nel corso della gara e questo ci costringe a cercare spiegazioni ricorrendo ai diretti interessati: Claudio Panunzi esce dal campo con un espressione costernata ancora dipinta sul volto

Panunzi, lei è stato espulso alla fine del primo tempo ma non si è capito bene cosa era successo, può chiarire?
Sinceramente, io mi sono opposto con il corpo al tentativo di andare in profondità di un giocatore avversario e lui ha accentuato la caduta restando a terra; il direttore di gara, su indicazione a mio giudizio  errata del guardialinee, mi ha contestato una gomitata volontaria che, garantisco sulla mia parola, non poteva aver visto, semplicemente, perché non c’è stata.

Anche Capitan Spirito ha qualcosa da recriminare:
Sig. Spirito, le è stato annullato un gol in fuorigioco, ci sono state diverse proteste…
La segnalazione è stata incerta e a mio giudizio, tardiva. Tra l’altro ho tirato da buona distanza ed ero pressato da un difensore, io non credo che il fuorigioco ci fosse.
Poco prima era successa la stessa cosa a Nicolini, gol annullato per un fuorigioco sospetto…
Evidentemente, le giornate no possono capitare anche a chi dirige le partite e non solo a chi le gioca. Dispiace per il momento particolare, stiamo lottando per mantenere la categoria e i sacrifici di una stagione rischiano di essere vanificati per episodi che poco hanno a che fare con il nostro rendimento e con i nostri sacrifici.

Mercoledì, un turno infrasettimanale con il Fregene che naviga con il vento in poppa nelle zone alte della classifica. Sperando in migliori fortune.