Sport’n’Roll chiude in bellezza: a Tarquinia Lido di scena cartoni animati a ritmo rock e lo spettacolo dei giochi in piazza

Riceviamo e pubblichiamo

Ultimo atto per Sport’n’Roll a Tarquinia Lido: anche la parentesi agostana volge al termine, non senza adrenalina e appuntamenti immancabili.

Sul lungomare tarquiniese, infatti, è crescente la curiosità per cimentarsi con Street Billiard e Foot Darts, rispettivamente biliardo e freccette da giocare con i piedi e con palloni da calcio. Così come forte è l’attesa per le finali, sabato sera, del torneo 3vs3 di calcio nella gabbia. Per la musica, di scena alle 22 The Sofa Band in piazza dello sport, mentre a piazza della Cantera attesa per i Cartoon Shock, che riprodurranno in salsa rock le sigle di successo dei cartoni animati, facendo in parte da cornice al Carnevale dei bambini ideato dall’Assessorato allo Spettacolo.

Altre informazioni potranno via via reperite sui canali social – Instagram e Facebook – di Sport’n’Roll.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.