Stagione teatrale di Pitigliano: il 10 marzo in scena “Il migliore dei mondi possibili”

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 10 marzo, alle ore 21, al teatro Salvini va in scena lo spettacolo “Il migliore dei mondi possibili”, ispirato al Candido di Voltaire, commedia filosofica per la regia di Simona Arrighi e Sandra Garuglieri, una coproduzione Murmuris- Attodue.

La trama: 4 attrici/cortigiane si esibiscono al servizio della loro esigente padrona, Madame, portando in scena le avventure del Candido di Voltaire, giovane ottimista metafisico a spasso nel peggiore dei mondi possibili, il nostro. In una gara di asservimento le 4 cortigiane competono per compiacere Madame. Quando Madame viene decapitata nel suo giardino, senza una padrona per cui esibirsi, e con un nuovo potere alle porte, le 4 donne dovranno decidere cosa fare delle loro esistenze.

I biglietti possono essere acquistati al Teatro Salvini il giorno prima dello spettacolo, dalle ore 10 e 30 alle 12 e dalle 16 alle 18, e il giorno dello spettacolo dalle 20 e 30. Posto unico intero 10 euro, ridotto 8 euro per under 12 e over 65. Info: centroculturale.fortezzaorsini@gmail.com 3663943583