“Stai Zitta”: tutto esaurito a Pitigliano per lo spettacolo tratto dal libro di Michela Murgia

I biglietti per lo spettacolo “Stai Zitta”, tratto dal libro di Michela Murgia e in programma giovedì 14 marzo alle ore 21, sono esauriti al Teatro Salvini di Pitigliano. Questo evento rappresenta il penultimo appuntamento della stagione teatrale promossa dal Comune, con la collaborazione del Centro culturale Fortezza Orsini e di Ad Arte Spettacoli di Lorenzo Luzzetti e Federico Babini.

“Stai Zitta!” – Uno spettacolo comico e dissacrante

Lo spettacolo “Stai Zitta!”, diretto da Marta Dalla Via e interpretato da Antonella Questa, Valentina Melis, e Teresa Cinque, si presenta come un’opera comica e dissacrante. Esso evidenzia il legame tra le ingiustizie subite dalle donne e le favole che le giustificano. Le protagoniste hanno sempre affrontato con ironia e intelligenza tematiche sociali e femministe, dimostrando attraverso spettacoli, video e libri il loro disaccordo verso il silenzio imposto alle donne.

Iniziative affiancate allo spettacolo

Lo spettacolo sarà affiancato dall’iniziativa “Metti una sera a teatro”, che prevede l’esposizione delle opere dell’artista Silvia Salvatori nel foyer del Teatro Salvini.