“Summer fest beer & music”: weekend di festa al Lido con la guest star Alberto Rocchetti

alberto rocchetti(f.e.) Alberto Rocchetti al “Summer fest beer & music”. Lo storico tastierista della band di Vasco Rossi, dopo il tour live approda a Tarquinia sabato 2 luglio, per una serata davvero eccezionale. Sarà Rocchetti ad affiancare i Doppio Senso, tribute band del grande Vasco, nella seconda giornata della kermesse. Previsto anche un maxischermo per tifare tutti insieme la nazionale.

“Abbiamo l’onore di avere insieme a noi per il primo concerto subito dopo l’ultima data del tour “Kom 016” un grande artista della musica italiana e che spesso Vasco definisce come colonna portante della sua band, amato da migliaia di fan.- spiegano i Doppio Senso- Un grande show con importanti novità in scaletta che proporremo solo per queste occasioni. Vi aspettiamo numerosissimi, il top evento dell’estate. Se siete ancora caldi e reduci dalle quattro date di Vasco Rossi non freddatevi, perché ci sono altre belle sorprese, e questa è una di quelle”.

Il festival “Summer fest beer & music” è organizzato dallo staff del Ditirambo in collaborazione con lo staff delle giostre. Si svolgerà presso il parcheggio del Luna Park. Si parte venerdì 1 luglio con il concerto de “Le Riserve”, freschi dell’uscita del loro secondo album. Si chiuderà domenica 3 luglio con la Rockstar Music Fest organizzato dalla Rockstar Music School in collaborazione con il C.A.G. Centro di Aggregazione Giovanile. Si tratta di un evento finalizzato alla promozione, sviluppo e diffusione della cultura musicale favorendo e organizzando manifestazioni musicali (culturali, ricreative, rassegne, festival, saggi, concerti, musical) ed ogni altra forma di spettacolo legate alla “Musica” aperta a tutti gli interessati che vorranno aderire e partecipare. Tanta ottima musica dunque accompagnata da fiumi di birra e carne alla brace apriranno il calendario degli eventi estivi. In attesa che il Comune proponga il calendario degli eventi, i privati si organizzano e lo fanno in grande stile proponendo un inizio, è il caso di dire, con il botto.