Summer Street Carnival, un successo il carnevale estivo a Montalto di Castro

Un doppio evento da record: anche il bis del Summer Street Carnival, il carnevale estivo di Montalto, ottiene un bel successo di pubblico. E per Eo.event è tempo di ringraziamenti.

“Prima di tutto al grande pubblico, che ha partecipato e reso questa festa incredibile. – dicono Leonardo, Thomas e Cristian – Quindi al comune di Montalto ed a tutta l’amministrazione”.

“Poi ringraziamo il nostro grande ospite henry Pass e il suo team Vendetta mc Kruger e Mylonga che hanno intrattenuto la serata con le coreografie. – proseguono – Quindi Luciano Cecchini, che ha guidato il nostro carro per due volte sempre con serietà e attenzione. I dj: Reverbers e Ruben oltre a Crismile Tommy e Leo dell’organizzazione. Ed ancora la Protezione civile, la Polizia locale e la Croce rossa, Studio 54 Dancelli, Castra, Mirko Cucci, Pepi’s Bar ristorante, Multimedia Design di Cristian Ottoni, Asd Samurai 2000, Tabaccheria Morosini, Officina Colageo, Ippocampo, Alfa, Bar La Torre, Damiano Papa”.

Il team Eo event ringrazia tutti, e promette di tornare presto con tantissime novità. Con la speranza, l’anno prossimo, di portare il carnevale estivo anche a Tarquinia.