Super weekend di Pallavolo a Tarquinia, tra vittorie e minivolley

Sabato 24 e domenica 25 marzo due giornate positive per la Pallavolo Tarquiniese, con due vittorie che alzano il morale alle prime squadre. La serie D Maschile sconfigge il Tuscia Volley di Viterbo 3/1 con i parziali di 25/21, 25/14, 23/25 e 25/23, mantenendo cosi il settimo posto in classifica che, per una squadra giovane, è già un ottimo risultato. La Prima Divisione Femminile, combattendo punto su punto, piega il Tuscania per tre a uno.

Con le difficoltà di accesso all’impianti sportivi per il divieto di transito e sosta in concomitanza dell’evento della Maratonina, nella giornata del 25 marzo al Palazzetto dello Sport “A.Jacopucci” si è svolto il programmato concentramento annuale di Mini Volley, con la partecipazione di oltre 120 ragazzi della Provincia di Viterbo. L’evento è stata animato da moltissime gare dei piccoli pallavolisti in erba in una bellissima giornata fra gli applausi dei loro genitori e simpatizzanti della Pallavolo.

Un ringraziamento da parte dell’A.S.D.Pallavolo Tarquinia va a chi ha collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione ed in particolare a quei ragazzi che si sono prodigati per tutta la mattina per l’arbitraggio di tutte le gare: Martina Gufi,Virginia Fiaccadori, Michele Ciambella, Lorenzo Torresi e Daniele Romani.