Superabile alla Granfondo di nuoto a Tarquinia Lido

Riceviamo e pubblichiamo

SuperAbile alla 1^ Gran Fondo “Tutti a Mollo”. Gianni Legni, testimonial del progetto ideato e fondato da Alfredo Boldorini, parteciperà domenica 11 agosto alla manifestazione sportiva di nuoto in acque libere. Nata da un’idea di Attilio Maria Boni, con il supporto organizzativo dell’ Assonautica “G.Maffei”, la competizione prenderà il via alle ore 9 dalle acque antistanti il Porto Clementino. Iscrizioni a partire dalle ore 8 nella sede dell’associazione in via Filippo Giorgi.

“Era già diverso tempo che lavoravo a questa idea – ha detto Attilio Maria Boni -. Successivamente l’ho proposta alla sezione Assonautica di Tarquinia e devo dire che ho subito incontrato il loro completo sostegno. Ci fa molto piacere collaborare con SuperAbile e anzi credo che la presenza di Gianni Legni incarni proprio un certo messaggio che noi vorremmo esportare nel mondo dello sport in generale in quello del nuoto in particolare. Proporrò che gli venga assegnata ai nastri di partenza il numero 1”.

“Siamo onorati di partecipare alla gran fondo di nuoto – ha detto Alfredo Boldorini, fondatore di SuperAbile -. Siamo molto felici che il nostro Gianni Legni abbia accettato la proposta per la gara non competitiva di nuoto. Un sentito ringraziamento ad Attilio Maria Boni ed Assonautica “G.Maffei” non solo per l’invito alla manifestazione ma anche per averci coinvolti in una collaborazione sul territorio segno che il progetto sta funzionando e sta interagendo con molti soggetti istituzionali e del mondo dell’associazionismo”.