Tarkna 2007, la marcia riprende

Riprende spedita la marcia del Tarkna 2007. La formazione allenata dal duo Guiducci- Pico non stecca la prima alla ripresa dopo la lunga sosta natalizia e supera, in trasferta, con un rotondo 4 a 0, la Murialdina. Marcature: in apertura Clementucci poi nella ripresa Parissi, di gran lunga il migliore in campo, e doppietta di Seripa.

“Abbiamo lavorato molto bene durante il periodo natalizio – spiega Mister Pico – e la squadra ha risposto con una buona prestazione su un campo ai limiti della praticabilità che ha limitato, e non poco, le nostre caratteristiche. Ora dobbiamo essere bravi a dimenticare in fretta questa vittoria ed a preparare con la stessa attenzione la partita interna contro l’ostico Corchiano.”

Soddisfatto anche il presidente Piva. “Abbiamo riiniziato alla grande. – afferma – Sin dal primo giorno non ci siamo posti obiettivi, viviamo alla giornata e vogliamo fare il massimo rispetto alle nostre possibilità. Un grande gruppo, un grande staff che saprà togliersi importanti soddisfazioni.” Così in campo: Attili, Benedetti, Garinei (Daga) Sanna E., Sanna M. (Ferri), Alessandro (Ghigi), Biagiola (Infurnari), Parissi, Clementucci, Di Lisciando (Seripa), Grandolini.