Tarquinia, a N.O.M. ripartono i corsi di musica: ecco i maestri dell’Academy

N.O.M. Academy riparte… e ripartono i corsi, sia quelli musicali che gli altri ormai tradizionalmente legati al centro creativo con sede a Tarquinia.

Dopo la pausa forzata di primavera, l’autunno vede l’avvio della stagione 2020/21 dei corsi della scuola di musica, come sempre con uno staff di altissimo livello professionale: per la batteria Emanuele Tienforti e Alessandro Pax Passamonti – che seguiranno i metodi di Scuderie Capitani, per cui la scuola è abilitata a seguire il processo didattico – per la chitarra Alessandro Maffei e Jacopo Palla, per il basso Ruggero Maoloni, che i metodi della scuola Bass to rock, per il pianoforte Gabriele Ripa e per la voce Alessandro Mazzacane e Giulia Stefani. Con loro, la possibilità di lezioni individuali, ma anche la proposta di corsi collettivi di musica d’insieme e armonia. Il tutto aperto a ragazzi dai cinque anni in su. Prima prova gratuita, prenotazione obbligatoria.

Passando, poi, alla danza, tornano i Wild Eagles con i corsi di ballo country, mentre non mancherà l’atteso appuntamento con il corso di disegno iperrealistico di Francesco Mauro.

Tutto, naturalmente, studiato e strutturato nel totale rispetto delle direttive di sicurezza per evitare la diffusione del Covid e garantire al meglio la tranquillità di studenti e maestri. Per ogni informazione, ci si può recare presso la scuola, alla zona artigianale di Tarquinia, in via Vincenzo Ferri, 3, oppure visitare la pagina Facebook o, infine, chiamare il 393 1474430 o 338 1519682.