Tarquinia, al via L’Amo Summer Live: a Marina Velca arriva Ettore Giuradei

Un grande venerdì di musica a L’Amo a Marina Velka, con un appuntamento che apre la rassegna di concerti che, ideata e strutturata da Marco Contestabile, torna a proporre in riva al mare di Tarquinia straordinari interpreti del panorama nazionale e internazionale della musica indipendente, riprendendo un discorso iniziato nel 2021 con tanti eventi di straordinario spessore.

Venerdì 22 luglio, alle 22, sul palco de L’Amo sale Ettore Giuradei, attore/cantautore bresciano, songwriter straordinario, che porterà tra il pubblico di Tarquinia la sensibilità da cui nascono testi e musiche.

Dopo l’esperienza nei Dunk che lo ha visto – come spesso, anche in altre esperienze musicali – al fianco del fratello Marco, polistrumentista e arrangiatore, di Luca Ferrari, batterista dei Verdena, e di Carmelo Pipitone (O.R.K./Marta sui tubi) alle chitarre, Ettore ha iniziato un percorso solista, costellato di live e illuminato nell’autunno del 2019 dall’album Lucertola, suonato con la collaborazione di Giacomo Papetti e Fidel Fogaroli e la produzione artistica di Paolo Blodio Fappani.

Un appuntamento che riallaccia perfettamente il legame con la filosofia musicale che ha ispirato l’esperienza 2021 dell’Amo Summer Live e che, già si capisce, sarà stimolante filo conduttore anche della nuova stagione, con artisti capaci non solo di emozionare musicalmente, ma di spingere il pubblico a una sana curiosità musicale.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare L’Amo al 393 998 2361, oppure recarsi direttamente allo stabilimento/ristorante in via dei Falisci, a Marina Velca. Dove, il 30 giugno prossimo, sarà protagonista del secondo appuntamento della rassegna proprio Marco Contestabile, nelle vesti di Black Snake Moan, per il Release Party del proprio, nuovo album “Revelation & Vision”, e l’after show affidato al dj set Tufo Rock Records a cura di Maurice Flee, coproduttore del disco.