Tarquinia, al via stasera la tre giorni di “Dal tramonto all’alba”

Si avvia stasera per concludersi all’alba di domenica “Dal tramonto all’alba”, manifestazione promossa dall’Assessorato allo sviluppo economico del Comune di Tarquinia in collaborazione con le associazioni Divini Commercianti e Viva Tarquinia.

Stasera, venerdì 30 agosto, alle ore 19:30, il via con il concerto “Sundown” del jazz duo Guidolotti – Cordisco in piazza Cavour. A seguire, laboratori artigianali per ragazzi in via Mazzini, lo spettacolo degli artisti di strada “Settebello Perkins” in piazza Santo Stefano, quindi ancora musica jazz all’Alberata alle 21,30, oltre agli spettacoli itineranti sempre con artisti di strada e bancarelle in piazza Matteotti.

Sabato 31 agosto, poi, confermati i laboratori, quindi ancora musica: alle 21 e 30 in piazza del Duomo con Eleonora Bernabei e Trio de Saudade impegnati nei classici della Bossa Nova. Non mancheranno gli artisti di strada con l’associazione Contatto Natura.

Infine, domenica 1 settembre, alle 5 e 45 del mattino, concerto all’alba all’Alberata Dante Alighieri con il duo Brunori-Elisei.