Tarquinia, Alessandro Sacripanti entra in Fratelli d’Italia

Riceviamo da Fratelli d’Italia Tarquinia e pubblichiamo

Anche Alessandro Sacripanti entra ufficialmente in Fratelli d’Italia, il Consigliere dell’Università Agraria di Tarquinia va ad aggiungersi al nutrito gruppo locale capeggiato dal direttivo composto dal Consigliere comunale Alberto Riglietti da Claudio Cocomazzi e Roberto Tomassini.
Fratelli d’Italia alle ultime elezioni comunali ha riscosso un notevole consenso, e la consapevole filosofia politica di destra messa in campo sta portando grandi risultati.

Parole di soddisfazione di Alberto Riglietti: “Il nostro gruppo si sta sviluppando ogni giorno anche a seguito della costituzione di un coordinamento di sezione. Siamo felici dell’ingresso di Alessandro Sacripanti in Fratelli d’Italia, sarà un valore aggiunto sia per la competenza in ambito sociale, che per il ruolo istituzionale come Consigliere all’Università Agraria. Così Fratelli d’Italia avrà un consigliere comunale e uno all’Università Agraria”.

Dalla sua Sacripanti riferisce: “È stata una scelta condivisa, anche a seguito dell’ingresso del Gruppo dello Scarpone del Consigliere Regionale Sergio Pirozzi nel partito di Giorgia Meloni e del suo incontro con l’Onorevole Rotelli e il coordinatore provinciale Giampieri a Viterbo. Con Riglietti e tutto il gruppo Fratelli d’Italia di Tarquinia porteremo avanti insieme progetti e iniziative nell’interesse della comunità”.