Tarquinia, allerta arancione sino a domenica. Giulivi: “Invitiamo tutti alla prudenza”

Riceviamo da Alessandro Giulivi e pubblichiamo

La Protezione Civile comunica che a partire dal pomeriggio di oggi e per le successive 18/24 ore il territorio di Tarquinia sarà interessato da una allerta meteo di colore ARANCIONE.

Nelle prossime ore ci sarà la possibilità di un peggioramento delle condizioni meteo e densità piovose quindi Invitiamo tutti alla prudenza e a limitare al massimo gli spostamenti. Si richiede inoltre la collaborazione di tutti e di segnalare prontamente eventuali criticità che dovessero verificarsi.

È stato attivato in queste ore il Coc (Centro Operativo di Controllo) presso il comune di Tarquinia e nelle prossime ore proseguiranno i sopralluoghi iniziati già ieri è stamani per verificare le condizioni della città.

Ringrazio anticipatamente il personale e gli uffici dell’Amministrazione comunale, La Prefettura, i Carabinieri, la Polizia, la Guardia di Finanza, il corpo forestale dello Stato, i Vigili del Fuoco, la Polizia locale e la Protezione civile, Aopc , e tutte le associazioni coinvolte. Restate connessi sulla nostra pagina Città di Tarquinia

Il Sindaco Alessandro Giulivi