Tarquinia, all’Università Agraria si dimette l’assessore Ceccarini: per la sostituzione si parla di Letizia La Valle

Palazzo Vipereschi università agraria tarquinia

(f.e.) Università Agraria di Tarquinia: si dimette l’assessore Stefania Ceccarini, atteso ad ore il decreto di nomina del suo successore. Il nome caldo e quasi certo è quello di Letizia La Valle, già assessore in comune con la giunta Mazzola.

Dopo le dimissioni di vari consiglieri, a via Garibaldi ora arriva anche la decisione di Stefania Ceccarini che in questi primi anni di mandato aveva portato avanti la delega al sociale. Una decisione maturata diversi giorni fa, presumibilmente per motivi personali, ma che dall’Ente hanno tenuto top secret, senza lasciar trapelare alcuna indiscrezione.

In pole position dunque Letizia La Valle, già assessore comunale in quota Moderati e Riformisti, durante l’era Mazzola con la delega alle politiche giovanili. La stessa La Valle era candidata nella lista Idea Sviluppo a sostegno di Sergio Borzacchi attuale Presidente dell’Università Agraria. Secondo indiscrezioni avrebbe vinto il ballottaggio con Laura Amato fortemente sostenuta dalla Lega. Letizia La Valle andrebbe a fortificare il gruppo “Movimento dello scarpone, chiaramente ispirato a Sergio Pirozzi e che ha già in Alessandro Sacripanti la sua espressione in consiglio.