Tarquinia, aperte le iscrizioni per l’inserimento all’Asilo Nido Comunale

“Dopo l’approvazione in commissione, da oggi sono aperte le iscrizioni per l’inserimento all’Asilo Nido Comunale di bambine/i in età compresa tra i tre mesi e i tre anni rientranti nelle tipologie descritte all’art. 12 del Regolamento di Gestione Asilo Nido comunale”: a parlare è l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Tarquinia, Alberto Riglietti, in una nota.

“I genitori interessati all’inserimento nell’asilo nido comunale dei propri figli e i genitori dei bambini già frequentanti, dovranno inoltrare domanda al Comune di Tarquinia compilata esclusivamente sui moduli predisposti dall’Ente, reperibili sul sito del Comune di Tarquinia all’indirizzo www.comune.tarquinia.vt.it.
L’istanza dovrà pervenire, unitamente al documento d’identità del richiedente, alla certificazione ISEE ordinario 2022 relativo al nucleo famigliare del minore, e agli allegati specificati all’art. 12 del vigente Regolamento comunale, al protocollo generale del Comune di Tarquinia Piazza Matteotti n. 6, entro le ore 13.00 del 01/07/2022, pena l’inammissibilità secondo le seguenti modalità: a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo pec@pec.comune.tarquinia.vt.it o email all’indirizzo comune.tarquinia@comune.tarquinia.vt.it; tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Tarquinia P.zza Matteotti,6, entro il termine di scadenza del bando (farà fede la data di spedizione della raccomandata). L’apertura e gli inserimenti per l’anno educativo 2021/2022 all’asilo nido comunale saranno effettuati tenendo conto dell’andamento della situazione emergenziale epidemiologica da COVID-19 e delle relative future disposizioni normative in materia di servizi educativi all’infanzia.”