Tarquinia, applausi al Chiostro San Marco per il Teatro Popolare di Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

Ancora una volta, al chiostro San Marco, il Teatro Popolare di Tarquinia colpisce l’attenzione del popolo tarquiniese con un clamoroso successo! Già nel corso dell’appuntamento del 9 luglio con la commedia “Matrimonio .. gioie e dolori “, il cui testo era a cura di Annibale Izzo con la regisa di Vittorio Sensi, la compagnia aveva gremito il Chiostro ricevuendo clamorosi applausi e forte apprezzamento da tutti i presenti.

Il 25 luglio l’arena del Chiostro San Marco è stata nuovamente riempita di appassionati di teatro che ancora una volta hanno dimostrato quanto il teatro e questa compagnia nella cittadina di Tarquinia abbia seguito. La serata è stata vitalizzata da uno spettacolo indeto per la compagnia locale che si è cimentata in vari sketch comici scatenando nei presenti un’esplosione di risate e divertimento. Il titolo della serata è stato ” La gente …. vuole ridere” ideato e diretta da annibale IZZO. Il pubblico ha partecipato in forma attiva divertendosi e lascaindo pensieri e preoccupazioni a casa.

Questo splendito evento è stato realizzato con la collaborazione dell’Università Agraria di Tarquinia che si è adoperata come parte attiva per la realizzazione. Gli attori hanno dato prova di alta quallità artistica interpretando in pieno i vari personaggi assegnatogli cambiando più volte la propia identità e vestendo i panni di svariati personaggi. La compagnia continua il suo percorso artistico estivo spostandosi nella data dell’11 agosto in quel di Marina Velca presso il consorzio Voltunna e poi il 16 agosto a Bassano in teverina.