Tarquinia, Bacciardi: “Piena solidarietà alla dirigente del settore urbanistica: contro di lei gesto inconcepibile e intollerabile”

Riceviamo da Renato Bacciardi e pubblichiamo

“Esprimo la mia più sentita solidarietà e la mia vicinanza a Patricia Ciurluini, come professionista, come dirigente, come donna con cui ho avuto il piacere di lavorare e nei cui confronti nutro enorme stima”: a parlare è Renato Bacciardi, già vicesindaco e assessore all’urbanistica del Comune di Tarquinia, all’indomani della notizia che ha visto la dirigente del settore vittima di un atto intimidatorio, con minacce di morte e la consegna di un finto ordigno davanti alla propria abitazione.

“Quanto accaduto è qualcosa del tutto inconcepibile e intollerabile, ancora di più in una realtà come Tarquinia. – continua Bacciardi – Qualcosa che va condannato senza se e senza ma. Ora la fiducia è nelle Forze dell’ordine, che sono certo sapranno individuare i responsabili di tale gesto e garantire la serenità nella vita pubblica, politica e amministrativa della città”.