Tarquinia, Belle Hélène si conferma: ancora tre torte dal Gambero Rosso

“Anche quest’anno Gambero Rosso ci conferma tra le tre torte, migliori pasticcerie d’Italia”: arriva direttamente dalla pagina Facebook di Belle Hélène la notizia del riconoscimento prestigioso divenuto ormai quasi una splendida abitudine per la pasticceria di Tarquinia. Un’abitudine fondata, però, su competenza, professionalità, innovazione e uno straordinario amore per il lavoro.

“La parola grazie non basta – continua il post – per esprimere quello che proviamo, quest’anno ancora di più, perché arriva in un momento particolarmente duro e difficile per tutti e per noi segnato anche da una sofferenza in più, perché abbiamo perso una persona non solo cara a noi, ma che ha costruito la Belle Hélène insieme a noi da zero e nella Belle Hélène ha sempre creduto: un pensiero d’amore va a te mio caro Babbo!”

“Ma ancora grazie a Gambero Rosso e alla nostra meravigliosa famiglia: – conclude il post – i nostri fantastici collaboratori e clienti eccezionali!
Il settore dolciario cambierà sicuramente nei canali di vendita e nella proposta creativa, ma il nostro obiettivo sarà sempre quello di coccolarvi, regalarvi sorrisi e momenti di gioia e leggerezza! Vi vogliamo bene!”. Un affetto che la città (ma anche lextra.news) ricambiano di cuore.