Tarquinia Calcio, 90 anni con vittoria: a San Lorenzo decide Rosati

Riceviamo e pubblichiamo

Il Tarquinia sbanca San Lorenzo e si fa il regalo per il suo anniversario, visto che proprio domenica, in occasione del match, cadeva il novantesimo anniversario della fondazione del Tarquinia Calcio. Ma la formazione blugranata non convince del tutto, perché il Tarquinia visto a San Lorenzo non è stato bello pur ottenendo i tre punti.

Primo tempo privo di emozioni, nel quale nessuna delle due compagini si rende pericolosa. Il secondo tempo si apre subito con il goal di Rosati su calcio d’angolo battuto da Bramucci. Il Tarquinia prova a chiuderla ma non è abbastanza lucido sotto porta; dal canto suo, il San Lorenzo ci prova con un paio di conclusioni da fuori che terminano la loro corsa alte sulla traversa. La partita termina così 1 a 0 per il Tarquinia Calcio che così può festeggiare i suoi 90 anni.

“Oggi era importante la vittoria – dicono dalla società – e i ragazzi sono stati bravi nel trovarla e nel difenderla fino alla fine”.

San Lorenzo nuovo vs Tarquinia 0-1

Reti
5 2t Rosati

San Lorenzo: Giliberti Benella(24 2t Pallotta) Bisti Marras Ceccarelli Scorsini Coccetti(39 2t Camara) Breccola(31 2t Campanile) Fioramanti Ndao Barna
A disp Pifferi
All Stuccilli

Tarquinia: Paracucchi Ciurluini Tomassini Donninelli Legni(19 2t Tornato)Arcorace Palumbo Bramucci Rosati Forieri(19 2t Ventolini) Barcaroli(34 2t Fabiani)
A disp Fattori Mancini Felici
All Blasi/Distefano

Angoli 2-5
Ammonizioni
Benella Scorsini Camara(San)
Legni Bramucci (Tar)
Note
Giornata nuvolosa terreno in buone condizioni spettatori 70 circa