Tarquinia Calcio: “Autorizzati dal sindaco a giocare al Bonelli le gare della domenica”

Riceviamo e pubblichiamo

In qualità di Presidente del Tarquinia Calcio mi corre l’obbligo di comunicare che in data 4 novembre 2019 il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi ha autorizzato la Società a fruire del campo sportivo “L. Bonelli” per le gare domenicali a titolo gratuito.

Il sindaco, inoltre, si è impegnato a effettuare lavori di ristrutturazione presso l’impianto sportivo “G. Cardoni”, così da consentirci il corretto esercizio dell’attività sportiva che con tanta passione e sacrifici stiamo portando avanti, annunciando peraltro in consiglio comunale l’impegno dell’amministrazione comunale nella realizzazione di un campo in erba sintetica e nelll’adeguamento delle strutture presenti.

Ringrazio, pertanto, il sindaco per la disponibilità mostrata, le forze politiche che hanno sostenuto la nostra causa, lo staff e i collaboratori della società strettisi attorno alla squadra in questo momento delicato e, infine, i tantissimi cittadini di Tarquinia e le società limitrofe che hanno fatto sentire la loro vicinanza ai nostri ragazzi.

Marco Bellucci
ASD Tarquinia Calcio