Tarquinia Calcio, continua il lavoro per la prossima stagione: Candido Ottoni e Luca Arillo guideranno i 2008

Riceviamo e pubblichiamo

Appena in questi giorni si stanno concludendo gli ultimi appuntamenti della difficile stagione appena conclusa, e già il Tarquinia Calcio ha definito l’organico tecnico per quella che si avvia tra poco. Un lavoro di programmazione che mira a una crescita costante dell’offerta tecnica, finalizzata al progetto di fondo della società: costruire una realtà solida che porti in campo i giovani calciatori tarquiniesi dai bambini sino alla prima squadra.

Dopo l’annuncio, la settimana scorsa, dello staff tecnico che seguirà i ragazzi del 2007 – guidato da Giuliano Riccio assieme a Lorenzo Pipponzi – oggi è la volta di scoprire i tecnici che si prenderanno cura della categoria 2008. I piccoli blugranata nati in quell’anno saranno seguiti da mister Candido Ottoni e mister Luca Arillo, che con grande entusiasmo e desiderio di insegnare calcio ai ragazzi hanno sposato il progetto della società.

Un lavoro su tutti i fronti, quello avviato nelle settimane scorse e che proseguirà nelle prossime, per provare a mettere a disposizione di giocatori e tecnici il massimo supporto possibile sotto ogni aspetto: un progetto di certo complesso, ma che il Tarquinia Calcio conta di portare avanti con determinazione, umiltà ma anche ambizione.