Tarquinia Calcio, ecco mister Nello Savino: sarà alla guida della squadra Allievi

Riceviamo e pubblichiamo

Pezzo dopo pezzo, il puzzle si chiude: il lavoro a livello tecnico fatto dal Tarquinia Calcio per prepararsi alla stagione 2021/22 con un settore giovanile pronto a diventare un punto di riferimento del territorio ha dato come frutto un organigramma tecnico di grande spessore. Un’opera accurata da parte dei responsabili delle categorie giovanili che è stata svelata via via, nei comunicati succedutisi in queste settimane, e che ora vede annunciare un ulteriore, importante tassello.

La categoria Allievi della società blu granata sarà, nella prossima stagione, guidata da mister Nello Savino, già calciatore sino alla serie C e ora tecnico di grande valore in ambito giovanile, che sarà coadiuvato dal suo staff in questa esperienza al Bonelli.

Passione, competenza, esperienza, entusiasmo, un mix costruito con attenzione per garantire al settore giovanile del Tarquinia di fare un passo avanti, coltivando sempre un progetto ben chiaro: coprire tutte le categorie, dai piccolissimi alla juniores, per fare in modo che al termine di un bel percorso i ragazzi di Tarquinia possano arrivare in prima squadra sentendo sulla pelle e nel cuore i colori blugranata.

Un progetto già raccontato anche ai ragazzi della categoria Allievi, che hanno incontrato la società e il mister e toccato con mano con quanto impegno, determinazione e voglia di fare bene il Tarquinia Calcio si affacci alla stagione in corso, senza promettere miraggi ma perseguendo la filosofia di valorizzare e far divertire al meglio, come in una famiglia, i giovani calciatori tarquiniesi.