Tarquinia, che periodo per la Star Dance: successi alla finale nazionale mentre i New Era Crew vanno in tour con Martina Attili

I ragazzi della Star Dance di Tarquinia sono risultati vincitori alla Finale Nazionale di Danza Final Shot: più di 250 esibizioni e 1200 ballerini di diverse categorie (dai 5 ai 30 anni) si sono sfidati in stili dal contemporaneo all’urban dance per tre giorni all’insegna dello spettacolo e della danza.

Una competizione al Teatro 1 con le più importanti scuole di danza italiane nella bellissimo cornice di Cinecittà World, in cui i ragazzi della Star Dance guidati dai loro insegnanti Patrizio e Rachele Ratto, Giorgia Marcocci e Angelo Scibilia sono riusciti a conquistare tre podi nelle diverse categorie in gara. I Microfunk primi classificati categoria Hip hop, i SWAG primi classificati categoria Video Dance ed il ballerino Alessio Liccardi aka Likki è il vincitore assoluto del Battle 1vs1 Hip Hop.

Ma non solo: i New Era Crew della scuola tarquiniese, coreografati da Patrizio e Rachele, saranno i ballerini per il tour della cantante Martina Attili, una delle protagoniste dell’ultima edizione di X-Factor.

Sabato scorso a Roma la prima data di “Cherofobia Tour 2019”, con Patrizio e Rachele Ratto, Angelo Scibilia, Chiara Capotorti e Alessio Zaccaro che hanno accompagnato la cantante durante il concerto, intrattenendo il pubblico con le loro coreografie e con lo spettacolare show di Patrizio Ratto. Prossima tappa Milano.