Tarquinia, con il Trenino del Gusto alla scoperta delle bellezze (e dei sapori) della città

Visitare Tarquinia, dalle sue torri al mare sino all’antico porto di Gravisca, godersi un aperitivo-degustazione in un’esclusiva location privata nel cuore del centro storico, scoprire personaggi, racconti e segreti di una città dalla storia millenaria: pronti a salire sul Trenino del Gusto?

Dal 16 luglio al via una serie di quattro appuntamenti targati My Love Italy che consentiranno ai visitatori di vivere la città etrusca a tutto tondo, dalla storia all’arte, dalla natura al gusto, con una visita guidata itinerante a bordo di un trenino turistico per vivere la bellezza della Tarquinia estiva dalle 18 sino al tramonto.

Il programma, realizzato in collaborazione con il Comune di Tarquinia e la guida turistica Claudia Moroni, prevede il ritrovo alla Barriera San Giusto per iniziare un viaggio di due ore e trenta alla scoperta dell’infinita storia della città, dei suoi personaggi, luoghi, leggende e misteri: una serata che si concluderà con un aperitivo/degustazione.

Gli appuntamenti in programma sono il 16 e il 23 luglio, il 13 agosto e il 3 settembre. Per la prevendita – prezzo a persona per adulti di euro 15,00, per i ragazzi da 4 a 11 anni euro 8,00, gratuito da 0 a 3 anni – ci si può rivolgere all’Infopoint di Tarquinia, presso la Sala capitolare degli Agostiniani, alla Barriera San Giusto, contattabile al numero 0766 849 282. Per ogni informazione, è inoltre possibile contattare My Love Italy al 327 730 9039.