Tarquinia, con l’associazione musicale “G. Setaccioli” anche corsi in collaborazione col Conservatorio

Riceviamo e pubblichiamo

image1L’Associazione Musicale “G. Setaccioli” di Tarquinia ricorda che i Corsi di Musica per l’anno accademico 2016/2017, sono completamente gratuiti e inizieranno la prima settimana di ottobre.

Inoltre, quest’anno, l’offerta musicale per gli allievi ed i musicisti della banda tarquiniese si amplia perché essi avranno la possibilità di seguire, oltre ai corsi tradizionali, anche un percorso formativo di livello superiore, sotto la supervisione di Insegnanti di Conservatorio. Questo grazie alla convenzione stipulata con il Conservatorio di Terni, che prevede lo svolgimento, presso la sede della Associazione, di Corsi Pre-Accademici per tutte le classi di strumenti, con programmi musicali preparati dal Conservatorio stesso.

Alla fine di ogni periodo, ogni musicista potrà sostenere l’esame di livello presso il Conservatorio ed ottenere il relativo attestato di superamento, compresi gli esami di ammissione ai Corsi Triennali e Biennali. Per info e iscrizioni rivolgersi in sede o inviate un messaggio sulla pagina Facebook dell’associazione.