Tarquinia da leccarsi i baffi: la Guida Michelin inserisce Namo Ristobottega nella selezione Bib Gourmand!

Tarquinia ancora sulla Guida Michelin, ancora grazie a Namo Ristobottega, stavolta con una citazione speciale: il ristorante della città etrusca è stato infatti inserito tra i locali della selezione Bib Gourmand per il 2023, assieme ad altre 28 realtà italiane che, secondo la Guida, propongono il miglior rapporto tra qualità del menu proposto e prezzo.

“Ciò che accomuna i ristoranti Bib – spiega la stessa Michelin sull’articolo sul sito ufficiale che anticipa i nomi dei ristoranti inseriti quest’anno – è il loro stile di cucina più semplice, facilmente riconoscibile e di comoda fruizione: un ristorante Bib Gourmand vi lascerà anche un senso di soddisfazione, per aver mangiato decisamente bene a un prezzo ragionevole. L’assegnazione di questo riconoscimento dimostra, quindi, che il buon cibo non deve necessariamente avere un prezzo elevato!”.

Con le 29 aziende di quest’anno arrivano a 257 i ristoranti italiani inseriti in questa speciale sezione, identificata dall’Omino Michelin che si lecca i baffi. Per Namo e lo staff guidato dalla chef Tiziana Favi, dal suo braccio destro Hassan, da Marcello, Edoardo, Rosy e Sara l’ennesima soddisfazione di un periodo magico, giunta ieri proprio mentre Tiziana era protagonista, ormai quasi abituale, di Sveva Sagramola a Geo, su Rai 3.