Tarquinia, ultimi giorni per proporre la candidatura per il workshop di teatro con Pino Quartullo

Nuovo workshop diretto da Pino Quartullo. Da marzo a giugno prende il via il nuovo corso di teatro finalizzato alla realizzazione di un esilarante spettacolo dedicato al grande Achille Campanile, in occasione dei 120 anni della sua nascita, grazie anche alla collaborazione con il Fondo Achille Campanile, che per l’occasione allestirà la mostra dedicata all’autore. Lo spettacolo sarà presentato in alcuni teatri del Lazio e di Roma.

Saranno ammessi al workshop al massimo 20 partecipanti. Gli interessati possono chiedere informazione al 3383661166 o mandare il proprio curriculum foto ed altro materiale di presentazione ad annamariavinci.corrierevt@gmail.com entro martedì 26 febbraio e non oltre.

L’impegno sarà di una volta a settimana (da stabilire) dalle ore 17.00 alle ore 22.00 circa. La prima riunione con Pino Quartullo e gli ammessi al workshop è prevista a Tarquinia giovedì 28 febbraio alle ore 19.00. Un grande regista, un grande attore quale Pino Quartullo torna quindi ad offrire la sua esperienza e la sua professionalità nella città etrusca.