Tarquinia, domenica uno stand di Fratelli d’Italia per raccogliere le firme contro lo Ius Soli

Riceviamo e pubblichiamo

Con lo slogan “l’italia a chi la ama” Fratelli d’Italia sarà presente in tutte le piazze italiane per raccogliere le firme contro lo Ius Soli, l’ultima trovata del PD a corto di voti che deve essere in tutti i modi contrastata.

Una legge che, se approvata, regalerà la cittadinanza italiana agli stranieri nati in Italia, con conseguente impossibilità, tra l’altro, di reimpatriare chi si macchia di reati, per il diritto al mantenimento dell’unità familiare, rendendo così impossibile la risposta alla criminalità proveniente da altri paesi. La cittadinanza non può essere qualcosa di accidentale, ma deve essere il frutto della trasmissione e condivisione dei valori tipici della nostra cultura millenaria, ed il rispetto della nostra religione.

Il circolo Fdi-An di Tarquinia sarà presente in piazza Cavour nella giornata di domenica con uno stand per permettere ai Tarquiniesi di firmare anch’essi contro questa proposta di legge inaccettabile, e con l’occasione conoscere i programmi del neo costituito gruppo locale, per uno scambio di opinioni e per eventuali segnalazioni o suggerimenti.