Tarquinia e il nuoto giovanile: Carpegna e Battellocchi in cima alle classifiche nazionali F.I.N.

Riceviamo e pubblichiamo

Da poco terminati i campionati Regionali Nuoto è uscita la graduatoria nazionale F.I.N. relativa alla stagione agonistica 2020/2021 che ha visto registrare ottimi e significativi piazzamenti per Carpegna e Battellocchi, due giovani atleti che si allenano nella piscina comunale di Tarquinia e che nuotano sotto i colori della società Arvalia Nuoto.

Infatti Lorenzo Carpegna civitavecchiese classe 2008 si classifica primo assoluto nei 200 stile libero con il tempo di 2′.06”.5 e secondo sia nei 400 stile libero con il tempo di 4′.29″.3 che nei 200 MI con il crono di 2′.24″.9. plendidi risultati conseguiti grazie al suo impegno, alla sua passione e dedizione che lo contraddistinguono nel suo allenamento quotidiano nonostante la giovane età.

Infine, ma non da meno, Giosuè Battellocchi, tarquiniese classe 2008, che si posiziona al primo posto 200 FA della graduatoria F.I.N. con il tempo di 2′.25″.1. Questo giovane nuotatore ha dimostrato una grande prova di carattere, perché dopo un periodo di sconforto, dovuto soprattutto al fermo causa pandemia, ha tirato fuori la determinazione e la grande forza di volontà che sono necessarie al raggiungimento di questi difficili traguardi. Grande soddisfazione della società e dei tecnici che stanno raccogliendo risultati importanti consolidando sempre di più il nuoto come una realtà nella sfera sportiva tarquiniese.