Tarquinia, Fratelli d’Italia soddisfatta per l’istituzione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

Riceviamo da Fratelli d’Italia Tarquinia e pubblichiamo

Il circolo Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per l’approvazione all’unanimità della mozione sull’istituzione dei festeggiamenti per la “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità“.

A inizio Gennaio avevamo proposto al Consiglio comunale e all’Amministrazione, tramite il nostro consigliere comunale Alberto Riglietti, l’istituzione dei festeggiamenti per il 3 Dicembre della “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”, un impegno concreto che chiedevamo al Sindaco e all’Amministrazione Comunale.

Ringraziamo per la sensibilità tutto il consiglio comunale che ha voluto per conto dei loro capigruppo e dell’assessore Iacobini nella commissione apposita portare ulteriori suggerimenti e che in consiglio ha approvato la mozione all’unanimità.

Sostenere, valorizzare e incentivare l’inclusione delle persone disabili all’interno della società contrastando ogni forma di discriminazione è un tema che ci sta particolarmente a cuore.

“Esprimo soddisfazione personale e istituzionale nel vedere approvata, all’unanimità, l’istituzione dei festeggiamenti della giornata del 3 Dicembre – conclude il consigliere comunale Riglietti- una mozione presentata da Fratelli d’Italia e condivisa con tutti i colleghi, che ringrazio, che fa prendere al Comune impegni importanti. “

Fratelli d’Italia Tarquinia