Tarquinia, gli appuntamenti di stasera al DiVino Etrusco

“Il clima piacevole di un’estate che volge al termine, un’offerta smisurata di vini di tante, differenti cantine, una scelta enorme tra mercatini, street food e spazi d’arte e musica e spettacoli in ogni angolo: il DiVino Etrusco a Tarquinia resta un’esperienza coinvolgente in ogni aspetto e tutto è pronto nel centro storico di Tarquinia per le ultime due serate di una kermesse che richiama ogni anno migliaia di visitatori” con queste parole i social del Comune di Tarquinia lanciano la penultima serata del DiVino Etrusco.

Stasera, venerdì 27 agosto, gli appuntamenti iniziano alle 18 e 30, quando alll’Alberata Dante Alighieri Antonella Calvani presenterà il suo romanzo “Azzurro verrà”.

Poi, alle 19, il via alla serata con l’apertura delle casse e gli stand aperti dalle 20 a mezzanotte e trenta. Nel frattempo, piazze animate dagli spettacoli musicali con ELot band all’Alberata Dante Alighieri, Moa al Duomo, Lukus in fabula a piazza Matteotti, il dj set di Black Snake in via Umberto I, il Trio Saudade a piazza Soderini e La Cricca a piazza San Martino.

Artisti di strada di scena alla torre Barucci, con Niandra, a piazza San Giovanni con Boato e a piazza Cavour con Matisse e Angela. Dalle 22, infine, a piazza Titta Marini, degustazione guidata da Carlo Zucchetti.

L’evento è organizzato dal Comune di Tarquinia e si inserisce nella programmazione degli Eventi delle Meraviglie della Regione Lazio, in collaborazione con l’Associazione Viva Tarquinia ed il patrocinio della Provincia di Viterbo e Camera di Commercio di Viterbo.