Tarquinia, il 25 giugno con il CAG si celebra la Festa del Solstizio d’Estate al Parco delle Mura

Lo scenario splendido del parco delle Mura, la bellezza delle prime giornate estive e un programma ricco di spunti di tanti tipi: il 25 giugno Tarquinia celebra la Festa del Solstizio d’Estate, grazie a un’idea del Cag, il Centro di Aggregazione Giovanile Cittadino, che ha coordinato tante realtà per una giornata intensa e divertente.

Il via alle 9, con la visita guidata gratuita alla Necropoli Etrusca con l’associazione Guide Artetruria, quindi nel corso della mattinata escursione in mountain bike con l’associazione Etruskabike Academy e trekking con l’associazione ASD Etruschi Runners. Per il pranzo, possibilità di rifocillarsi grazie al Capolinea Caffè con la possibilità di creare il proprio spazio pic nic.

Nel pomeriggio, intrattenimento con aminazione per bambini, musica dal vivo a cura dell’associazione Sonus Centro Studi Musicale, spettacoli di danza e mentalismola con la scuola di danza Elisa Anzellotti Dancer e infine un laboratorio di ceramica con Popo Gianni Legni Art. Saranno inoltre presenti stand di artigianato e la Fattoria Sociale Ortostorto – Fattorie Solidali. L’evento si concluderà alle ore 20.00.