Tarquinia, il caso del 71enne scomparso arriva a “Chi l’ha visto?”

La vicenda della scomparsa di Giuseppe Maravigna, 71enne di Tarquinia scomparso nella serata di sabato da Villa Immacolata, tra Viterbo e San Martino al Cimino, arriva a “Chi l’ha visto?”, storica trasmissione Rai che si occupa proprio di dare notizia e diffusione a situazioni simili.

“Domani sera alle 21.30 cercherò di essere in diretta su Chi l’ha visto? per lanciare un appello. – spiega sui social la figlia – Sto cercando di far andare la notizia sui telegiornali nazionali. Se si è spostato da qui le ricerche si devono necessariamente ampliare”. Una scheda dedicata a Maravigna è intanto stata aperta sul sito di “Chi l’ha visto?”.

“Il cane molecolare arrivato oggi ha seguito la traccia dopo aver annusato dei suoi indumenti ed oggetti personali. – continua il post – Il percorso del cane sembrerebbe portare dal ritrovamento del trolley dritto fino al cimitero, dopo Villa Immacolata, sulla San Martinense. Pensiamo pertanto possa aver preso un passaggio da qualcuno. Escludiamo il poter aver preso un pullman dal momento che la domenica non passano e il lunedì dall’alba, l’unità mobile dei vigili del fuoco era posizionata di fronte il cimitero dove ancora siamo”.