Tarquinia, il dottor Riglietti costituisce il gruppo autonomo “Spazi Aperti” in consiglio comunale

Riceviamo e pubblichiamo

Si porta a conoscenza la cittadinanza che il dottor Riglietti ha costituito il gruppo autonomo”Spazi Aperti” in consiglio comunale, tale scelta è nata dalla costituzione della lista ed associazione “Spazi Aperti” in occasione delle votazioni dell’Università agraria di Tarquinia del 10 dicembre 2017 per garantire una competizione democratica, visto il ritiro di tutte le altre forze politiche, e per scongiurare la situazione che si è venuta a creare con un candidato unico a presidente e quindi un governo senza opposizione.

L’associazione Spazi Aperti  è nata sulla spinta di un gruppo di cittadini di Tarquinia di area moderata e dal nostro presidente Daniela Bordo che hanno indicato nel dott. Riglietti il candidato Presidente per creare un’ area civica allargata che intendeva candidarsi per una migliore gestione dell’Università Agraria, non in guerra ma in collaborazione con le altre forze politiche e sociali della città, per il bene della stessa e dei cittadini.

L’associazione nel suo programma richiama all’unità dei cittadini e degli operatori per una sana e corretta gestione dell’Università agraria per lo sviluppo agricolo ,turistico , culturale dell’ente a favore della collettività. Noi crediamo fermamente che la nostra città ha bisogno di politici saggi onesti, pazienti e rispettosi delle tesi altrui e non di soggetti che intendono sollevare, a volte, inutili polveroni.

Per questo abbiamo fatto una battaglia di civiltà candidando i nostri amici a consiglieri dell’Università Agraria e non certo per brama di potere visto che abbiamo voluto fermamente far vivere nella battaglia politica un area civica della città. Purtroppo la nostra lista è stata esclusa per motivi burocratici, si ringraziano gli oltre 316 cittadini che hanno sottoscritto la nostra lista.