Tarquinia, il Mercatino Solidale natalizio di Semi di Pace si trasferisce su Facebook

Il Mercatino Solidale natalizio di Semi di Pace si trasferisce su Facebook! Per motivi legati alla pandemia non sarà possibile per l’associazione umanitaria di Tarquinia effettuare il solito mercatino nell’auditorium di San Pancrazio.

Per questo motivo, è stato creato un apposito evento Facebook in cui comodamente da casa si possono visionare tutti gli oggetti acquistabili tramite un contributo di solidarietà. Inoltre, chi procederà all’acquisto potrà far arrivare i doni direttamente ai propri cari, aggiungendo solamente il prezzo della spedizione.

Per poter versare il contributo si potrà utilizzare l’account PayPal o il C/C BANCARIO N° 20180 C/O BCC ROMA IBAN IT78V 08327 73290 0000 000 20180 intestato a Semi di Pace onlus.

Per aggiudicarsi un oggetto sarà sufficiente commentare la foto dello stesso o contattare direttamente Semi di Pace tramite messaggio privato. Per chi si trovasse nelle vicinanze della Cittadella ci sarà la possibilità di ritirare i prodotti direttamente in sede. L’intero ricavato verrà utilizzato per sostenere il servizio di distribuzione viveri alle famiglie e agli anziani in difficoltà.