Tarquinia, il nuovo presidente dell’Arsial a colloquio con il sindaco Giulivi

Nei giorni scorsi il nuovo Presidente dell’ARSIAL Mario Ciarla ha incontrato presso il Palazzo Comunale il Sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi.

Nominato nell’ottobre del 2020, il nuovo Presidente dell’Agenzia Regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’Agricoltura nel Lazio è stato invitato al Palazzo comunale e nella città di Tarquinia per discutere sui temi e i progetti che accomunano i due Enti e le due amministrazioni.
“Siamo molto contenti di aver avuto la possibilità di conoscere personalmente il nuovo Presidente. Una persona dalla grande esperienza amministrativa e politica, con una visione moderna ed attuale del comparto che dovrà dirigere.

Sono certo che i progetti già intrapresi con vecchio il Presidente Rosati, che ringrazio per il suo operato, avranno con lui una svolta strategica e Ciarla saprà accogliere al meglio le sfide che gli si presenteranno.

I due Enti hanno da tempo creato forme stabili e durature di collaborazione per rispondere ai numerosi bisogni del territorio, condividendo obiettivi e difficoltà. Svolgere insieme determinati servizi, integrare le modalità e le procedure, condividere strumenti di lavoro, infatti, sono certo può garantire maggiore efficacia ed efficienza nell’erogazione dei servizi e delle informazioni.”- Dichiara il Sindaco Giulivi al termine dell’incontro.