Tarquinia, il PD incalza Giulivi: “In radio polemica politica copiata da Salvini: pensi a eliminare la ZTL”

“Prima chiude il centro storico di Tarquinia, poi va a lamentarsi in radio sulle chiusure notturne previste nella Regione Lazio… Sindaco, si schiarisca le idee!”: è affidata a Facebook la nota polemica del Partito Democratico di Tarquinia dopo le dichiarazioni in radio del sindaco della città etrusca Alessandro Giulivi.

“Come può – attacca il PD – lo stesso sindaco che ha giustificato la chiusura del centro storico tarquiniese, in piena pandemia, con la prevenzione dei contagi da COVID, avere il coraggio di dirci che non chiuderà mai vie e piazze? Sarà mica una polemica squisitamente politica, copiata da quello che dice Salvini?!”

“Il momento richiede competenza e capacità, non propaganda qualunquista. – conclude il Partito Democratico – Se Giulivi vuole davvero fare il sindaco e pensare al benessere dei cittadini e delle attività commerciali, elimini la ZTL che ha istituito in un momento completamente inopportuno e faciliti gli spostamenti con i veicoli! Ne gioveranno i negozi e le occasioni di contagio diminuiranno”.