Tarquinia, il PD sulla piscina: “Come siamo stati capaci di costruirla, saremo in grado di farla funzionare di nuovo”

Riceviamo e pubblichiamo

Il Partito Democratico circolo di Tarquinia, esprime la propria preoccupazione per la situazione critica in cui versa la piscina comunale. E’ appena il caso di ricordare, che dopo anni di promesse e tentativi andati a vuoto, l’amministrazione di centro sinistra guidata dal Partito Democratico, è riuscita a dare alla cittadinanza una piscina comunale la cui gestione, fu affidata per mezzo di una gara pubblica a una ditta che l’ha gestita in modo da assicurarne il regolare funzionamento.

Dopo il cambio di Amministrazione la situazione si è deteriorata al punto da arrivare alla chiusura della struttura che, realizzata con i soldi dei contribuenti, appartiene a tutti i cittadini. Il Commissario Straordinario, ha indetto una gara senza esito poiché le due ditte partecipanti, sembra che non abbiano conseguito, per motivi diversi, alcuna aggiudicazione. Non si sa se ora si procederà a ripetizione della gara o a una complessa negoziazione diretta.

Non si capisce in che tempi e se, la piscina comunale tornerà ad accogliere gli utenti. In questa situazione incerta e caotica, noi abbiamo una sola certezza. Se torneremo al governo della città, così come siamo stati in grado di costruirla, la piscina, saremo in grado di farla funzionare di nuovo.

Coordinamento PD Tarquinia