Tarquinia, il vicesindaco Serafini in visita alla Cittadella di Semi di Pace

Riceviamo da Semi di Pace e pubblichiamo

Il vice sindaco, nonché neo assessore alle politiche sociali del comune di Tarquinia, Dott. Luigi Serafini, visita La Cittadella, sede centrale di Semi di Pace, nel giorno dedicato alla distribuzione dei viveri e prodotti igienico sanitari, alla famiglie e agli anziani in necessità.

Un passaggio di responsabilità avvenuto dalla Prof.ssa Ada Iacobini, recentemente scomparsa, che aveva avviato, con l’associazione, una collaborazione costruttiva, finalizzata ad un coordinamento delle attività di servizio alle fasce più deboli della comunità.

L’incontro tra il vice sindaco e il presidente dell’organizzazione, prof. Luca Bondi, ha permesso un ampio approfondimento sul piano generale dei progetti, in corso d’opera, che Semi di Pace promuove dalla Cittadella. Il vice Sindaco ha confermato la consegna, prossimamente, di una nuova porzione d’area, da parte del comune, all’associazione, per un ulteriore sviluppo di opere finalizzate a potenziare i valori della solidarietà e della prossimità con tutti coloro che si trovano a vivere situazioni di disagio, di solitudine e di fragilità sociale.